venerdì 16 febbraio 2007

Spettacolo di Adrian Aragon ed Erica Boaglio

Segnaliamo che a Scandiano (RE) al cinema teatro Boiardo, Piazza Prampolini, giovedì 1 marzo alle ore 21.00 ci sarà lo spettacolo

Pasiones Tango y musical
Compagnia Vientos del Sur de Buenos Aires
con Erica Boaglio e Adrian Aragon
coreografie Adrian Aragon


L’amore, la seduzione, la notte, gli incontri, le feste, il calcio: questo è PASIONES. Uno spettacolo che rompe definitivamente con lo schema tradizionale delle rappresentazioni del tango, trasformandosi in un musical capace di conquistare, coinvolgere, commuovere. Non solo tango, ma danza moderna e musical, luci suggestive e coreografie altamente spettacolari, per uno show mozzafiato, che unisce all’emozione e alla magia del tango, l’energia e la forza sorprendente del musical e dello spettacolo di strada. Adrian e Erica, ideatori dello spettacolo, hanno danzato sui migliori palcoscenici del mondo. Con la loro compagnia materializzano sul palcoscenico le storie del cuore dell’Argentina, svelandone l’anima più popolare e catapultando lo spettatore in un turbine di vere e proprie…PASSIONI.

Ci risulta che ci siano ancora pochissimi posti disponibili.... e non sappiamo ancora nulla sui costi!
Comunque alleghiamo il sito del teatro: www.cinemateatroboiardo.it per chi volesse ulteriori informazioni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Esauritissimo purtropo!

Anonimo ha detto...

Torno a scrivere qui perchè non ho trovato una mai. Scusate!
Io ho iniziato un corso di tango ad ottobre. Da sola, però, perchè non ho un partner che venga con me. Quindi mi diventa difficile anche fare serate in giro, perchè devo sempre muovermi da sola, e di notte non è il massimo. Quindi mi chiedevo se fosse possibile che voi, quando siete nei paraggi (Reggio Emilia/Modena) mi diceste qualcosa. Non so se si può fare. Se riusciste, sarebbe meraviglioso. Voi siete in tanti!
Grazie.
Augusta augustab@hotmail.com

aurora ha detto...

Certo che si può fare..
Stasera per esempio andiamo in parecchi alla serata di Oscar a Quattro Castella. Tu ci vieni?

Anonimo ha detto...

Ecco, stasera ho una visita dal veterinario (per il mio cane, eh!) alle 21... di solito ci mettiamo una vita e ne usciamo spossati.
Ma se mi tenete da conto, vedrò di muovermi di più (tra l'altro non so nemmeno dov'è Quattro Castella...)