venerdì 23 marzo 2007

Segnalazione

Interessanti gli scambi culturali e so che ne cercate di continuo....
Date un'occhiata a questo scambio di mail con la scuola pugliese Tangoholiday, avente ad oggetto:Tarantina tanghera a Parma...

Ciao,
sono Simona, ho 30 anni,sono di Taranto ma vivo a Parma dal gennaio 2006 per lavoro.
Ho iniziato ad ottobre 2006 a prendere lezioni di tango c/o l'associazione culturale Voglia di Tango di Parma...vi invito a visitare il sito www.vogliaditango.it ed il blog, molto interessante!

Quando sarò giù a Taranto in ferie mi farebbe piacere sapere quali sono le Milongas presenti nel Tarantino e i giorni della settimana in cui si balla...magari anche conoscervi, possono sempre nascere belle occasioni di scambio culturale tra Associazioni.

Ricontattatemi
Ciao
Simona


L'Associazione Tangoholiday risponde:


Hola Simona, ho visto il sito e il blog: molto interessante!!!
Certo ke possiamo collaborare: per esempio io organizzo ogni anno ad agosto (18/24), questo è il 5°, Tangostuni. E' una ''sette giorni di tango e 7 notti di milonghe''. Il posto è veramente suggestivo. Ti invio un flash. A giorni sul mio sito www.tangoholiday.it sarà pronta la pagina con foto e modalità di adesione. Pensaci: se formi un gruppo, chiaramente sarà agevolato anche nei costi. Comunque se vieni in Puglia avvisami e ti dò tutte le coordinate.
A presto
Jimmy
---------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------
TANGOSTUNI 5° ed. 18-24 agosto - Marina di Ostuni - Castello Lo Spagnulo
''7 giorni di Tango, 7 notti di Milonghe'', dal 18 al 24 agosto con un ospite eccezionale che condurrà il seminario intensivo di una settimana al Castello Lo Spagnulo di Ostuni (sede delle lezioni e delle Milonghe).
Pablo Garcìa è ''la prima espressione artistica'' della famosa Compagnia, fondata da Miguel Angel Zotto, che da anni rappresenta il tango nel mondo e sarà in Puglia con una sua assistente.
Pablo, lo ricordiamo, è anche il discepolo dei grandi Osvaldo Zotto e Lorena Ermocida, con i quali, condivide l'Accademia di tango di Buenos Aires come docente. E ha anche un altro primato: è considerato attualmente il più bello ballerino di tango
------------------------------
Anche quest'anno
- 7 giorni di lezioni di tango
- 7 notti di milonghe
- lezioni di Pizzica (gratuite per chi aderisce al pacchetto)
- musica dal vivo
- ogni sera un musicalizador diverso
- ogni sera un intermezzo di musiche e danze dal mondo
------------------------------
Possibilità di alloggio anche in masserie e trulli.
A giorni sul sito foto, info e modalità d'iscrizione.
-------------------------------
A cura della Scuola di Tango e del sito pugliese www.tangoholiday.it (sul sito foto delle edizioni passate) info 348/357961

3 commenti:

niky ha detto...

Allora se sei di Taranto se passo di lì mi inviterai a mangiar pesce dall' "Assassino" o al "Nautilus" oppure cosa proponi ??? ;)

Anonimo ha detto...

Beh ti proporrei lo storico "Gesù Cristo" o il nuovo "Murianni" in città vecchia :)

niky ha detto...

Quelli proprio non li conosco. Mi sono fermato al lungomare (per un corso):)