martedì 23 ottobre 2007

..ritorno all'Amusement...

E' l'occasione per ricomporre il gruppo storico errante..oltre a me e Nico ci sono Paola e Deanna.Abbiamo scelto di andare all'Amusement.
La novità è che a mettere musica c'è una coppia di ragazze di Messina,
Alessandra e Valentina..e poi il venerdì scorso eravamo a Bologna..meglio cambiare..neh?
Non ce la faccio ad arrivare in orario,troppe cose da fare e traffico pesante in strada.Recupero comunque in autostrada e alle 23 siamo già dentro.
C'è già parecchia gente..ci sarà da ballare parecchio!
Con Deanna avevo chiuso a Mantova sabato scorso e stasera ricomincio da lei...qualche bel tango e i vals che a lei piacciono tanto.
Una mirada,un sorriso da Cristina..si conclude in pista con qualche bel tango.
Una tanda anche con le altre amiche veneziane,Anna e Laura..anche con loro il piacere di vederle veramente soddisfatte quando le riporto al tavolo.
Visto che sono venuto a Padova anche per ballare con le musicalizadoras,invito
Valentina.Con lei ho già ballato più di una volta,stavolta la trovo più disponibile,
più alla mano,forse perchè non è più la prima volta e facciamo una bella tanda.
Per invitare Francesca ho voluto aspettare le milonghe perchè so che Dante non le balla quasi mai.Stavolta non è serata,la sento stanca e nei passaggi veloci non riesce a starmi dietro...non importa,andrà meglio la prossima volta..
è un piacere già il solo poterla abbracciare..
Alessandra l'ho conosciuta quest'estate a Sitges,una delle poche italiane con cui ho ballato..mi era piaciuta molto allora e anche stavolta non è stata da meno.Mi trovo bene nel suo abbraccio frontale..è un piacere.
Stavolta la Patty ha un altro atteggiamento rispetto a sabato scorso,si sente a casa,è più fiduciosa.L'accordo è per le prime milonghe..e così è stato.
Tra le 3 anche Milonga Sentimental in versione moderna,una delle sue preferite!
Sabato scorso è già dimenticato!Scesi per riposarci siamo ritornati in pista ancora per qualche tango che ci piaceva molto.
Ci eravamo salutati ad inizio serata e quando finalmente sono andato ad invitarla,Anna era "scherzosamente" incavolata...ma quando arrivi?!
Si è addolcita con i bellissimi vals che abbiamo fatto e a seguire..la tanda Pugliese! Con lei penso di aver fatto i miei tanghi più sentiti della serata..e questo grazie al feeling particolare che abbiamo tra di noi.
Per Paola è stata la serata in cui ha ballato di più,in assoluto,a Padova!
Forse l'unico con cui non ha ballato bene sempre sono stato io,specialmente alla fine..era stanca,come pure io e con le milonghe l'ho un pò stroncata.
Ci rifaremo sicuramente in un altra occasione.
Stefano mi consiglia l'amica delle siciliane...devi ballarci! e così è stato con Irene che ho fatto le mie ultime tande della serata..
Balla da due anni,un pò minutina,mi sono trovato molto bene nel suo abbraccio.Penso che per lei come per Paola sia stata una delle serate con più inviti..non è mai stata seduta!
Devo dire che anche Valentina ed Alessandra sono state gettonatissime..la
consolle era perennemente..vuota,avevano già tutto programmato! Non è male..
venire pagate per mettere musica e poi anche poterla ballare..
Le loro scelte comunque mi sono piaciute al 70% e perciò direi che per me non è andata male.
Se devo dare un giudizio alla mia serata..niente di eccezionale ma passabile.
Mi sono mancate sicuramente alcune ballerine..una in particolare più di tutte ma sono cose che capitano..non può essere sempre domenica e poi è giusto che ci siano gli alti e i bassi altrimenti sarebbe una vita troppo piatta..
Sapere comunque che a km e km di distanza c'è qualcuno che ha il tuo stesso desiderio di riballare insieme fino allo stremo delle forze...è come avere un fuoco che ti scalda..dentro.........
Deanna preme per andare a casa presto ma alla fine siamo ugualmente tra gli ultimi ad uscire,in più c'è la sosta per il rifornimento del metano...
Morale...posso abbracciare il mio letto solo..alle 5:30,ce la farò ad alzarmi ?

buon tango a tutti
Vincenzo

Nessun commento: