Non so chi tu sia, caro anonimo, ma avresti dovuto esserci allo stage di vals... la serie di ganchos/giros/sacadas che abbiamo visto in velocità era... indefinibile! Questi due sono veramente ballerini sopraffini, inoltre sono stati simpatici, ironici ed autoironici, disponibili e chiarissimi nelle spiegazioni. Ce ne fossero!... Cate
e visto che di questi due giovani talentuosi noi ci siamo innamorati stiamo organizzado con guillermo e yanina un nuovo stage per le prime settimane di giugno.
tenetevi aggiornati visitando il nostro sito: www.vogliaditango.it
Cosa dire ... Come primo stage di tango della mia vita e' stato a dir poco straordinario, sono due ragazzi dolcissimi e due ballerini straordinari . Impressionante!! Un grazie anche a tutto lo staff Voglia di Tango ,siete grandi continuate cosi'. Monica
Non m'è stato possibile purtroppo partecipare agli stages di sabato e domenica. :-( M'ha fatto in ogni caso immenso piacere rivedere questi due ragazzi, Guillermo e Yanina, ieri sera al Castelletto, perché, oltre che bravissimi, sono simpatici, affettuosi e, soprattutto, disponibili ad immergersi nella milonga e ballare con tutti. Meritano davvero un "grazie" ed un sacco di complimenti!!! Abrazos, Pietro
P.S. Non c'è che dire: il Claudio Santi ha buon gusto!
6 commenti:
Impressionante!!!!!!
Non so chi tu sia, caro anonimo, ma avresti dovuto esserci allo stage di vals... la serie di ganchos/giros/sacadas che abbiamo visto in velocità era... indefinibile!
Questi due sono veramente ballerini sopraffini, inoltre sono stati simpatici, ironici ed autoironici, disponibili e chiarissimi nelle spiegazioni.
Ce ne fossero!...
Cate
muchas gracias a todos por su respeto durante la clase.esperamos volver a verlos pronto gracias por todo yanina y guillermo
grazie a voi! siete splendidi!
e visto che di questi due giovani talentuosi noi ci siamo innamorati stiamo organizzado con guillermo e yanina un nuovo stage per le prime settimane di giugno.
tenetevi aggiornati visitando il nostro sito:
www.vogliaditango.it
questa volta non perdete l'occasione!!!!!!!!!!!!!
Cosa dire ...
Come primo stage di tango della mia vita e' stato a dir poco straordinario, sono due ragazzi dolcissimi e due ballerini straordinari .
Impressionante!!
Un grazie anche a tutto lo staff Voglia di Tango ,siete grandi continuate cosi'.
Monica
Non m'è stato possibile purtroppo partecipare agli stages di sabato e domenica. :-(
M'ha fatto in ogni caso immenso piacere rivedere questi due ragazzi, Guillermo e Yanina, ieri sera al Castelletto, perché, oltre che bravissimi, sono simpatici, affettuosi e, soprattutto, disponibili ad immergersi nella milonga e ballare con tutti. Meritano davvero un "grazie" ed un sacco di complimenti!!!
Abrazos,
Pietro
P.S. Non c'è che dire: il Claudio Santi ha buon gusto!
Posta un commento