venerdì 15 dicembre 2006

Lezioni di tango

Dunque. Ieri sera vado a lezione da Luca e Emanuelle. Che arrivo lì e Luca fa grosso modo così: "Stasera vorrei fare una cosa particolare. Non fare la solita lezione, ma una sorta di ripasso generale di quello che abbiamo fatto quest'anno". Che però io e la mia ballerina a lezione mica ci siamo mai andati quest'anno... era la nostra lezione, diciamo, d'esordio. Insomma, va a finire che si deve fare una coreografia con una sequenza di quattro figure, di cui due le facevamo per la prima volta. E per aiutarci 'sta coreografia la si doveva fare su di una pista che veniva rimpicciolita sempre più col passare del tempo... alla fine mi sono ridotto a difendere coi denti le mie due piastrelle dall'attacco dell'infido Umberto, che mi assaltava alle spalle.
C'ho avuto un qualche attimo di scoramento, confesso... come primo impatto mica male. Però adesso lascio sedimentare le tremila cose nuove che ho fatto ieri sera e poi secondo me qualcosa di buono ci rimane.

Nessun commento: