domenica 28 gennaio 2007

Spettacolo e post spettacolo

"E io al tuo funerale non ci vengo" sono le parole dette nei fumi dell'alcol nel dopo cena dello spettacolo tenutosi al centro di aggregazione giovanile, sabato.
Cosa avrà voluto dire in realtà la nostra amica?
In realtà non l'abbiamo capito tutti, io men che meno...
Ma ci è comunque rimasto il ricordo bellissimo di uno spettacolo vissuto tra amici, e di un dopo cena ancora più simpatico, divertendoci e bevendo insieme. Perchè, come andiamo ripetendo, il tango non è soltanto un'occasione di ballo ma anche di divertimento e di amicizia!
(detto tra noi la stessa persona ha commentatato questo post "OKAY" con espressione assorta, ma appena l'ho guardata con sguardo interrogativo si è messa a ridere... saranno sempre i fumi dell'alcool a parlare? A me è rimasto questo dubbio! E, soprattutto, non ho ancora capito quanto ho bevuto io.. il che è ancora più grave!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui qualcunovuole organizzare il Peto tango.... le cose stanno degenerando!

Anonimo ha detto...

Oggi ho capito l'importanza del passaggio nella storia del tango da Juan d'Arienzo Juan Dai Renzo..