martedì 10 aprile 2007

Abuso di tango? Rimedi omeopatici

Siete distrutti per aver passato una serata in milonga senza mai fermarvi? Avete i piedi distrutti ma, soprattutto, la primavera inizia a chiedervi il conto ad un punto tale che unita al ballo fate fatica a dormire ed a recuperare le energie fisiche?
La medicina omeopatica ci viene in soccorso: Arnica Montana ( granuli alla 5CH 4 granuli 5 volte al giorno mentre se vi è insonnia alla 15 CH) è il rimedio omeopatico per tutti gli stati in cui si abusa di esecizio fisico fino a non poter dormire.
E' il rimedio degli indolenzimenti, degli stiramenti ma anche delle contusioni se si è messo male il piede provocando una storta.
Ok ragazzi, non vi preoccupate, non ho cambiato mestiere, è che nel weekend ho visto Valentina, la mia esperta di rimedi omepatici, e le ho chiesto consiglio. A dire la verità, esssendo lei un'esperta anche di fitoterapia, sto cercando di convincerla a scrivere una rubrica costante su questo blog...
Ci riuscirò? Ai posteri l'ardua sentenza!
( per conferma, leggette l'articolo http://www.balletto.net/giornale.php?sezione=medicina&articolo=793)

2 commenti:

niky ha detto...

Mi sa che ne avrò bisogno alla fine di questa settimana:
mercoledì al castelletto
giovedì al Boeri
venerdì al Ranuccio
sabato a Montecchio
Domenica a letto !!!;o)

Pietro ha detto...

Aurora... di quel prodotto (Amica o Arnica Montana: che ce posso fa' se so' 'ccecato?), esistono confezioni formato "famiglia"?