martedì 8 maggio 2007

Petruzzelli a Padova

Doveva essere un venerdì di riposo in vista del sabato ma c'è A.Petruzzelli a mettere musica,e poi anche Paola verrebbe e allora per l'ennesima volta sarà venerdì all'Amusement Park,a Padova.
Saremo comunque in 4,per la prima volta verrà con noi anche Cristina.
Partiti in ritardo,poi coda sulla Serenissima per lavor e così solo alle 23:30 siamo arrivati.
E' con la Patty,entrata contemporaneamente a noi che inizio la mia serata.Due tande con lei sono un bellissimo inizio,ma sarebbe continuato?Mi ero già guardato intorno..sapevo già chi avrei invitato ma quello che mi preoccupava un pò era l'energia in sala,bassa..a dispetto della fama dell'illustre musicalizador.
L'abbraccio di Paola mi ha fatto ritrovare il tango che preferisco..è stata dura non lasciarsi..confondere nelle due bellissime tande fatte...
Amo ritrovare,ogni tanto arriva,la mia carissima amica argentina,col suo focoso abbraccio,il suo lasciarsi trasportare dall'emozione fino quasi a sentirsi mancare il fiato,il suo tornare alla realtà solo parlandomi,i suoi baci..alla fine!
Muchas gracias seguidora..eres unica!
Due tande anche con la cara Giuliana..che balla sempre col timore di sbagliare..ma a me non piace correggere nessuno mentre balliamo.
Finalmente una tanda di milonghe..l'invito è per Patty ma è solo un placer di breve durata,ma sono milonghe..le altre?L'insofferenza comincia a crescere..
quando la musica non mi invita a ballarla..il divertimento sparisce,come la voglia di ballare.
Con Antonia di solito ballo molto meglio,ma quando non mi sento ispirato..non ballo come vorrei,anche se lei si è divertita comunque..almeno spero...
Ogni tanto c'è sempre il..mio punto fermo..Paola..
Una tanda con le care Michela e poi Rosanna..ma non sono sicuramente esaltanti,la colpa è della musica..ricercata si,colta si..ma alla fine poco ballabile..
Dopo una tanda imballabile,su mia richiesta al Petruzzelli..dei vals veramente come si deve con Paola..la tanda più bella della serata,finalmente,ma ormai siamo alla fine.
E' Cristina che mi invita per gli ultimi tanghi,è tanto che non balliamo insieme..non tutto si incastra bene,ma è comunque sempre molto piacevole.
Poi è solo..attesa che gli alri del gruppo finiscano di ballare.Si voleva andare
via prima,la sera dopo io e Nico saremmo stati a Genova,ma alla fine anche stavolta si è chiusa la milonga!
Per me è stata la prima volta con Petruzzelli alla regia,tutti ne avevano sempre parlato benissimo..io non sono rimasto molto soddisfatto..vedremo alla prossima occasione se sarà ancora così.
Senza red bull nè caffè il ritorno è stato abbastanza duro..bisogna sempre stare attenti agli autovelox fissi,sempre in agguato e pronti a fotografarti se sgarri anche solo un pò..anche se in giro non c'è un'anima viva.
Mi sto aspettando che qualche bella raccomandata verde arrivi..a portarmi il regalino,mannaggia... ma chi è che va a 50 all'ora alle 4 di mattina?
Stavolta,tanto per cambiare..ho fatto le 5..

buon tango a tutti
Vincenzo

Nessun commento: