giovedì 17 maggio 2007

Più o meno....

E' più seducente questa donna?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Decisamente più seducente!

Pietro ha detto...

Beh... non dovrebbevo esserci dubbi sul fascino, sull'eleganza e femminilità uniche di Audrey Hepburn (sebbene le sue "misure" fossero ben al di sotto degli "standard")!
Pietro

Pietro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
niky ha detto...

Carina ma troppo innocente, per me una donna deve essere anche un po' civettuola...:o)

Anonimo ha detto...

Sicuramente una donna di classe!!
Però l'altro parametro è assente!
Non possiamo mettere a confronto una donna con un cartone animato:O)
E se al posto del cartone ci fosse la bionda Monroe???
Gli uomini come si orienterebbero?

niky ha detto...

Facciamo laq Bellucci ;o)

fabrizio tango ha detto...

x BALLARE UN TANGO CON la BELLUCCI IO NON SO COSA FAREI

Pietro ha detto...

Mmm... Niky... troppo "innocente" la Hepburn? Eppoi... 'ndo stanno le donne "innocenti" (per davéro)?
La Bellucci? Beh... insomma... non è male. :o)))

Bella domanda (o, meglio, domanda tosta) la tua, Dori, "se ci fosse la bionda Monroe?"...
Ma è proprio vero, poi, che "gli uomini preferiscono le bionde"?...

aurora ha detto...

Insomma io non ho capito: ci devo mettere la Bellucci o la Monroe?

Anonimo ha detto...

In difesa della categoria delle more il mio voto è a favore della Bellucci :-)

Anonimo ha detto...

In favore dela categoria delle bionde...tinte..vanno bene entrambe!!
La proposta Monroe era solo per "storicità",la Bellucci è storia piu' recente.
Quindi,Auro,mettici chi trovi!
Besos

niky ha detto...

Gli uomini sposano le bionde e sognano le more :o))))))))))))

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio, in realtà Jessica era la rappresentazione della grandissima Rita Hayworth di 'GIlda'... nè mora nè bionda dunque.
Che ne dite?

niky ha detto...

Ah le rosse poi mi fanno letteralmente impazzire....

niky ha detto...

Ho visto un uomo
che moriva per amore
ne ho visto un altro
che più lacrime non ha.
Nessun coltello sai,
ti può ferir di più
di un grande amore
che ti spezza il cuor...
Dieci ragazze per me,
posson bastare!
Dieci ragazze per me
io devo dimenticare
capelli biondi da
accarezzare
e labbra rosse
sulle quali morire
dieci ragazze per me!..
solo per me....
Una la voglio perche',
sa bene ballare,
una la voglio perche'
ancor non sa cosè l'amore
una soltanto perche'...
ha conosciuto tutti tranne me...
dieci ragazze così,
che dicon solo di si!!!
Vorrei sapere
chi ha detto?
che non vivo piu'
senza te,
matto!
quello e' proprio matto
perche'..
forse non sa
che posso averne una
per il giorno,
una,
per la sera
pero' quel matto mi conosce perche',
ha detto una cosa vera!
Dieci ragazze per me,
posson bastare!
Dieci ragazze per me
io devo dimenticare
capelli biondi da
accarezzare
e labbra rosse
sulle quali morire
dieci ragazze per me!..
solo per me....
Vorrei sapere
chi ha detto,
che non vivo piu'
senza te,
matto!
quello e' proprio matto
perche'..
forse non sa
che posso averne una
per il giorno,
una,
per la sera
pero' quel matto mi conosce perche',
ha detto una cosa vera!
dieci ragazze per me!
dieci ragazze per me!
dieci ragazze per me!
pero' io muoio per te!
........
pero' io muoio per te!
!!!!!!!
pero' io muoio per te!
!!!!!!!
!!!!!!!
!!!!!!!
!!!!!!
!!!!!
!!!!
!!!!
!!!
!!!