domenica 9 settembre 2007

Tango: Un Ballo per Tutte le Età

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie.
Pensavate di esservi liberati di me, eh ??? ;o) :o)))))
Niky

Anonimo ha detto...

ma dove eri finito??????
bentornato!

Anonimo ha detto...

Finito ??? Su FAIBLOG !!!
Ma felice di saltellare su VdT e su anarco di tanto in tanto.
Niky

Anonimo ha detto...

Questi due ballerini erano in piazza a S.Telmo la domenica 11 Agosto(come tutte le altre domeniche),e ballavano su una pedana piccolissima facendo passi e figure incredibili per il poco spazio a disposizione.Erano accompagnati da due chitarristi che suonavano sia musica classica che tanghi. Lui con un atteggiamento da guapo,da compadre,invitava le signore presenti facendo provare loro(presuppongo)il brivido del tango porteño.Comunque mi piacerebbe ballare come questi due vecchietti! L'atmosfera in tutta S.Telmo era di sogno,incantata.
CostasQuesti due ballerini erano in piazza a S.Telmo la domenica 11 Agosto(come tutte le altre domeniche),e ballavano su una pedana piccolissima facendo passi e figure incredibili per il poco spazio a disposizione.Erano accompagnati da due chitarristi che suonavano sia musica classica che tanghi. Lui con un atteggiamento da guapo,da compadre,invitava le signore presenti facendo provare loro(presuppongo)il brivido del tango porteño.Comunque mi piacerebbe ballare come questi due vecchietti! L'atmosfera in tutta S.Telmo era di sogno,incantata.
Costas

Anonimo ha detto...

io ottantenne mi vedo così... ;-)

Alessio ha detto...

Io ottantenne sarò un po' più carino di questo qui... :-)

Pietro ha detto...

La foto è molto bella ed ispira grande tenerezza. Lei però è più sorridente di lui (?)... Sarà casuale?...
Pietro

Anonimo ha detto...

Sarà la vicinanza... ;o)
Niky

costantino ha detto...

A parte il fatto che la Ros sarà molto ma molto più bella negli ottanta, non dimentichiamo che questi due erano dei poveri cristi che cercavano di tirar sù qualche peso per far giornata.
Besos Costas