giovedì 13 settembre 2007

Veredice-Hobert



... mi hanno lasciato senza fiato a fivizzano... non è la stessa esibizione ma vorrei voi tutti li conosceste meglio. la hobert ha una eleganza rara, e lui, forse appena più rozzo, ha una grande intensità. davvero bravi.

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Sarebbero davvero da conoscere meglio... avevamo uno stage con loro a Fivizzano e sono gli unici a non esserci piaciuti...
Ci mancherebbe... bravissimi... lei molto bella e brava... ma ci hanno dato molto l'impressione di quelli che "se la tirano" ed il loro insegnamento non era molto flessibile... insomma... pollice verso! ma chissà... magari e' soltanto una prima impressione sbagliata!

Per gli altri parere assolutamente positivo... saranno tutti oggetto di post nei prossimi giorni... su "Tangodipendenti" ma non loro... che peraltro sono gli unici a non aver consentito a chi ha frequentato il corso di riprendere il "riassunto" finale...

Siamo entusiasti di Marcela Guevara & Stefano Giudice stupefatti dalla simpatia e professionalità (nonche' estrema bravura) di Sebastian Arce & Mariana Montes, piacevolmente seguiti dalla splendida coppia Claudia Codega & Esteban Moreno ma niente da fare... Adrian Veredice & Alejandra Hobert non ci hanno soddisfatti... che peccato!

Anonimo ha detto...

che peccato davvero. io con loro non ho fatto stage (ho optato per una tripletta arce-montes) e non posso dare giudizi. ma all'esibizione di sabato mi hanno davvero lasciato senza fiato...peccato a volte al grande talento non si accompagni calore... capita.

che corso hai seguito con arce-montes? magari ci siamo incrociati... io li ho ADORATI. a parte la indiscussa professionalità lui era splendido in versione jackson-five con tanto di fascia leopardata.