mercoledì 5 dicembre 2007

Ringraziamenti...






La notte del 1 dicembre, nella cornice incantata di uno dei gioielli della provincia di Parma, il castello di Felino, il Tango ha dato spettacolo. Da tutto il Nord Italia, e non solo dalle “comunità” tanguere sempre più numerose di Parma, Reggio Emilia e Mantova, sono venuti in tanti non solo per danzare fino a notte inoltrata e per ammirare lo spettacolo dei maestri Patricia Hilliges e Matteo Panero, Lucas di Giorgio e Soledad Chaves, ma soprattutto per un buona causa.

“Cinderella Tango” è stato organizzato dai soci della Associazione Culturale “Vogliaditango” per reperire fondi a favore di Telefono Azzurro, che da anni raccoglie le voci dei bambini in difficoltà nel nostro paese e si attiva per portare loro aiuto concreto e speranza.

La serata è stata resa possibile grazie al contributo ed al lavoro di molti, che vogliamo ringraziare di cuore: in primis il nostro grazie va a Marco e Paola Alessandrini, i proprietari del Castello, che ci hanno ospitato con entusiasmo; ad Enrico ed Ilaria Losa, e alla loro azienda Filter Center, per il sostegno economico; all’agenzia di viaggi Tentamagie Tour e alla Boutique Ombra di Parma, ad Attila Creazioni di Bologna, che hanno fatto sognare tutti i partecipanti offrendo in palio un soggiorno in Kenya, numerose opportunità di sconto, abiti da sera e scarpe da ballo; il Ristorante Locanda della Moiana, che ha preparato un banchetto principesco, i ballerini, amici e maestri della nostra Associazione, “El Popul Castello”, dee-jay di tango, per le sue scelte musicali e la sua simpatia, e tanti altri. Grazie a Susy, Rossana e Lia, consiglieri dell’Associazione, che hanno organizzato tutto, e grazie a tutti gli intervenuti.

Vogliaditango è anche questo, un’associazione culturale dove, in amicizia e semplicità, desideriamo organizzare momenti di incontro per conoscere e praticare il tango. Vi aspettiamo numerosi, anche nel mese di dicembre, per organizzare insieme momenti da ricordare, per noi, e per gli altri.

Grazie ancora.

Cristina Ziliani (Presidente dell'Associazione VogliadiTango)



foto di Marcello Calzolari

2 commenti:

Danilo ha detto...

E per quanto riguarda Patricia Hilliges e Matteo Panero, dove sono i loro video e loro foto ?
Solo Luca e Soledad ?
Par condicio, please !
Danilo

vogliaditango ha detto...

tranquilli! sto solo aspettando che mi diano il cosenso alla pubblicazione! arrivano, arrivano :-)