giovedì 6 marzo 2008

Cena post-lezione stasera!!!

Ricordo velocemente ai partecipanti alla lezione intermedio-avanzata di stasera che al termine s'imbandirà la mensa per una fraterna agape a base di pastasciutta casalinga e specialità salumieristiche calabresi ed emiliane. Prezzi modici, vino rosso come se piovesse e compagnia assicurata. Astenersi malintenzionati e perditempo.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

concari non barare nei sondaggi!
sennò a che servono! non puoi far vincere d'agostino votandolo 10 volte!!!!!!! :-D

ros

A.B. ha detto...

..e Canara che sta rimontando forte, non vi insospettisce????

Anonimo ha detto...

si si, di sicuro è concari che bluffa!!!!! avrà chiamato a votare i suoi amici della comunità montana e obbliga gli ospiti dell'ostello a votare canaro-d'agostino o non li fa connettere ad internet!!!!
ora gli blocco l'utenza per partecipare ai sondaggi!!!!!!!!!!!!

ros

Alessio ha detto...

Le illazioni sopra riportate sono destituite di ogni fondamento! Posso forse aver al massimo consigliato a qualche amico di votare per questo o per quello, ma ciò fa parte di una normale dialettica democratica e soprattutto l'irresistibile ascesa di D'Agostino e la buona performance del vecchio Canaro si spiegano, a mio modesto parere, a ragione dell'intrinseco valore di cotanti monumenti di musica tanguera.
Adesso però scusatemi ma vi devo lasciare, ho un appuntamento ad un internet cafè qui in zona con 22 miei vecchi compagni di liceo che non vedo da una vita e per i quali ho organizzato un simpatico ritrovo... ;.)

ros ha detto...

Concari ammettilo! Hai votato anche stasera dal computer dei tuoi! VIGLIACCO!

Anonimo ha detto...

Ehm veramente lo ha chiesto pure a me di votare D'Agostino....:)))))
Niky

Anonimo ha detto...

e tu non hai ceduto l ricatto... VERO??? :-)

ros

Anonimo ha detto...

Ehm veramente...il Dago piace pure a me ;)
Niky

Alessio ha detto...

Come volevasi dimostrare, il Dago viene votato in libera coscienza da eserciti di buongustai tangueri... BRAVO NICKY!!!!
Ovviamente non ho votato dal computer dei miei poiché ivi già lo avevo fatto illo tempore... Tutti i voti che stanno premiando il divino D'Agostino sono di altre persone, non miei.
Io non posso che gioire nel mio intimo alla vista di cotatanta trionfale cavalcata!!!

Anonimo ha detto...

In particolare, ho una insana e incontrollabile attrazione per "Tres Esquinas" al punto che da quando ho iniziato a musicalizzare l'ho sempre messa nella tanda del "Dago".
Come si può non rimanere stregati dai violini, dal piano e dalla voce di Angel Vargas ?
Guardate:
http://it.youtube.com/watch?v=T2203qy8wwE
Niky

Alessio ha detto...

Oi Nicky, che video meraviglioso ci hai proposto... Suggerirei alla nostra web master ros di postarlo!!!
Senti Nicky, se un giorno mai ti dovessi mollare con il baga, prenderesti in considerazione la mia personcina? Ci pensi, io e tu ad Buenos Aires a ballare in luna di miele? Che carini saremmo...

vogliaditango ha detto...

Mi dispiace il video non può essere inserito nel blog (opzione disattivata da parte di chi l'ha pubblicato). Potete solo visualizzarlo su youtube cliccando il link segnalato da niky.

besos
ros

Anonimo ha detto...

La tua gentil consorte non me lo perdonerebbe mai !!! :D

Altrimenti sarebbe una bella ideuzza una bella luna di miele a BAires :)))))))))))))

Si il video avevo avuto già il prurito di postarlo in qualche blog, ma come dice Ros il simpaticone che l'ha messo su youtube lo ha reso indisponibile...

Comunque che stile Angel Vargas....

Ieri dopo una serata in continuo crescendo, sul tardi, vuoi per l'ora, vuoi per il fatto che la gente cominciava ad andarsene perchè il giorno dopo doveva lavorare, vuoi perchè non a tutti piacciono gli elettronici, la pista mi si era svuotata: tanda D'Agostino/VArgas, in un minuto mi si è riempita di nuovo con tutte le coppi e rimaste!!!

Alessio ha detto...

Eh, il Dago non perdona... :-)