venerdì 16 maggio 2008

Le esibizioni di Guillermo Berzins e Yanina Ferro al Castelletto!

14 marzo 2008


tango


milonga


vals

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono rientrata da poco dagli stage fatti con guillermo e yanina, e sono incantata da tanto talento e professionalita' (sono giovanissimi!!!!!!!!!). che bella energia alla lezione di milonga! e quanta generosita'!

grazie di cuore.

Alessio ha detto...

Bravissimi davvero... E quanto tempo avranno per migliorare ancora! La cosa che più ho apprezzato di Guillermo e Yanina è stata la loro semplicità e il loro bel modo di stare in compagnia insieme a noi. Ieri sera sono venuti con noi in milonga a Modena ed è stato davvero bello vederli ballare...

Anonimo ha detto...

BRAVO GUILLEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono due ragazzi d'oro anche se ho avuto modo di conoscerli poco.
Yanina mi ha concesso il privilegio di ballare con lei a S'Andrea e per quanto il "suo tango" non sia il "mio tango", in quanto a me piace ballare l'"estilo milonguero", ho potuto godere nel ballare una tanda con una vera professionista. Non tutte le ballerine professioniste si concedono volentieri agli "amatori" del tango. Non posso dimenticare una volta che le ballerine di una nota compagnia di tango vennero in milonga dispensando tutta la sera "no" a destra e a manca, eccetto ai loro ballerini.
Niky

Anonimo ha detto...

si, la disponibilità di questi ragazzi è IMPRESSIONANTE, sembra non si accorgano di essere speciali... e questo li rende meravigliosi.