giovedì 10 luglio 2008

Vi aspettiamo questa sera a Fiorenzuola!!!


Stasera Venerdì 11 Luglio nell'ambito della 6 Giorni delle Rose Internazionale, serata di presentazione dell'Associazione VogliadiTango. MILONGA dalle 22,30 all'1.30 circa con 'La Ros' Musicalizador (presso il Velodromo di Fiorenzuola - INGRESSO GRATUITO). INFO: www.6giornidellerose.net

Vi aspettiamo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Aspettando La Ros

Visto l’immenso successo riscontrato nell’ultimo periodo, non c’è tanghero che conosca che non consideri le serate con la musica della Ros eventi eccezionali.Questa provoca un’ ansia da attesa che generalmente si trasforma in insonnia, che colpisce sia ballerini professionisti che non. Generalmente si passa la nottata a guardare la TV sperando che primo o poi il sonno sopraggiunga. Visto il periodo estivo però viene consigliato da famosi specialisti un bel giro in bici.
Chiaramente questo può valere per gente normale come me o Andrea Baga, ma se per vincere il sonno si incontrano nello stesse posto un CS, Zompa e l’alieno, cosa può succedere:
Che magari CS e Zopa che sono abituati a gareggiare nella vita, chi nel Tango e chi in bicicletta, decidono di sfidarsi alle 3.00 di notte in un velodromo. E dopo una sfida così avvincente uno come l’alieno chi può sfidare se non la legge di gravità. Questo è quello che potrebbe succedere in una notte aspettando La Ros.
Chiaramente la storia di cui sopra è frutto della mia fantasia, ma se fosse successo davvero avrei detto che la prima sfida se la sarebbe aggiudicata Zompa e che l’Alieno non conoscendo chiaramente le biciclette normali figuriamoci quelle da piste con un rapporto fisso e senza freni, alla prima curva a 50Km/h, altro che gravità avrebbe vinto , si sarebbe messo a volare e che volo!!!

AF