lunedì 29 dicembre 2008

CapoTango 2009!


VogliadiTango Parma
in collaborazione con Barrio de Tango (Reggio Emilia)
e Circolo Gardel (Modena)

presenta:
Gran Milonga di Capotango!
Mercoledì 31 Dicembre
presso il Circolo Castelletto, via Zarotto 39, 43100 Parma


Ingresso 35 euro con
buffet + ingresso milonga + brindisi di mezzanotte

menù:
risotto
lasagne
focaccine liguri con salume assortito
pizzette
involtini di bresaola, stracchino e rucola
verdure grigliate miste
bruschette stracchino e salsiccia
spiedini di wurstel pancettato
bocconcini gorgonzola e speck
acqua e vino

brindisi:
pandoro
panettone
torrone
frutta fresca
frutta secca
spumante


max 150 posti
inizio buffet ore 20.30
prenotazione obbligatoria entro il 27 dicembre
chiama il 3498024599



Ingresso 15 euro con
ingresso milonga + brindisi di mezzanotte

brindisi:
pandoro
panettone
torrone
frutta fresca
frutta secca
spumante

ingresso in milonga dalle ore 22.30
non è necessaria la prenotazione
possibilità di riservare un tavolo in milonga al numero 349.8024599

***

Dopo la mezzanotte estrazione di uno splendido paio di scarpe da tango offerte da Il Cortile Shoe Room (Reggio Emilia) in esposizione con la nuova collezione SUR!
***

Possibilità di pernottare a Parma a prezzo convenzionato presso Ostello della Gioventù in multicamera tanghera da 4 o 5 persone a soli 18,50 euro. Tel.0521.1917547

***


1 commento:

Anonimo ha detto...

Amsterdam 2008/2009
Premesso che c’è chi i sogni li insegue e chi li segue. Un viaggio ti lascia sempre qualcosa da raccontare o emozioni da condividere, spero soprattutto con gli amici più cari di condividere e rivivere in futuro il Tango in Amsterdam. Bhe questa città è esattamente il contraria di se stessa, qui si insegna a ballare aperto e si balla chiuso e le cose proibite proprio per non le sono più, perdono d’interesse. Qui il tango e senza regole ma nello stesso tempo ognuno porta la sua, ed essendo una comunità di persone veramente da tutto il mondo, ognuno prova a comunicare con i propri mezzi e le proprie conoscenze, non credo che due persone degli opposti della terra possano comunicare verbalmente perfettamente, come ho visto fare nel ballo. Scuole, maestri, religioni, cibo, acqua e terra differenti, per poi incontrarsi sulla stessa pista ed eliminare qualsiasi diversità. Ecco quello che si incontra qui è la voglia di comunicare nel ballo, precisi e corretti, questo tipo di ballo lo chiamerei “Tango Internazionale”. Ed da qui che mi sono ripromesso per il 2009 di mettermi a studiare per ritornare o comunicare meglio di quello che ho fatto!!

Il Borsino (cose da fare e non fare).
- In milonga potare sempre moneta da € 2,00, qui le birre costano due euro e se uno è già munito può fare il paga e fuggi e non perdere tempo al bar.
- Portare un sacchetto di elastici, da mettere attorno ai bicchieri, anche se segretamente è usato lo scambio di birra, se colti in fragranza di reato vi potrebbero urlare che la birra non è la tua ma del suo boyfriend.
Cosa che si possono mangiare ma NON prima di andare a ballare; lumache,aringhe sotto sale, e tutti i pesci sotto sale o affumicati, filetto con panna.
- Evitare le braserie a meno che quello che indossate non vogliate buttarlo a fine cena.
Quando si prenota l’albergo verificare che non ci siano due dello stesso nome o magari con il finale center o airport, che vuol dire che il primo potrebbe essere in città, mentre per il secondo ci vuole l’aereo che ti porti dalla città al albergo.
- Caro Costa le bratelle è meglio non metterle, se si trova una ballerina con il vestito a balconcino, queste si potrebbero impigliare e creare situazioni imbarazzanti.
- Importantissimo: se invitate una ballerina per la milonga della sera seguente, spigatevi bene, perdete anche due minuti di più ma ditegli esattamente la milonga, potreste non divederla mai più.
- Per i ballerini timidi( solo ad Amsterdam),prima di andare in milonga prendetevi un bel the, perdete anche 10 minuti nel berlo, basta che questo venga consumato in un Coffe Shop affollato di sedicenni con la sindrome del occhio spento.
Via Amo Tutti A.F.