lunedì 16 novembre 2009

Grazie di cuore

Mi sembra che abbia funzionato... Il castello, gli amici, la danza... non so dirvi quali siano stati gli ingredienti esatti, ma la serata è perfettamente riuscita. Con tutti i 'limiti' logistici che presenta un posto tanto suggestivo ma certo non nato per essere una milonga.

Un grazie di cuore a quanti hanno reso eccezionale la notte del 14 Novembre al Castello di Felino...

  • innanzitutto a tutti ballerini, quelli di vdt, delle associazioni vicine e quelli arrivati da lontano... che hanno portato eleganza ed energia alla nostra milonga.
  • a Nora e Juan Carlos, grandi ballerini e professionisti ma SOPRATTUTTO persone meravigliose: aperte, solari, generose e rare.
  • a Joe Bossi che ci ha regalato una programmazione musicale sapientemente dosata e inappuntabile.
  • a Max Orazi, e la sua magia fotografica (oltre 1400 scatti... tra qualche giorno pubblicheremo on line la gallery dell'evento)
  • a Stefano e Simona del Cortile Shoe Room e alla loro raffinata collezione di scarpe degna del contesto principesco
  • allo staff completo, che da sempre sacrifica GRATUITAMENTE il proprio tempo e parte del proprio divertimento in milonga perchè siano gli altri a goderne. Simona M, Monica, Gabriella, Mirco, Alez, Claudio, Francesca, Simona S, Mauri & company.
  • alle persone SPECIALI, che da anni portano in vogliaditango le proprie competenze tecniche, organizzative ed umane: Claudia, Carmen, Cristina, Lia, Alessio, Andrea, Armando, Carlo, Renzo, Pietro, Bagalons (ci sei mancatooooooooooo!!!!).
  • in particolare a Susi (concedetemelo) che maggiormente ha voluto e sostenuto questo evento fin dalla sua prima edizione
Spero di ritrovarvi tutti
l'anno prossimo
con CinderellaTango4
Ros

6 commenti:

Alessio ha detto...

Concordo col grazie particolare a Susi, senza togliere nulla agli altri: ottima organizzatrice, discreta ma sempre puntuale, con quel tocco di gran gusto che non guasta mai... Grazie Susi!!!

Pietro ha detto...

Concordo su tutto. Una serata eccezionale!!!
Un abbraccione a tutte e tutti,
Pietro

Danilo ha detto...

Grandisssssimi !!!
Direi la migliore edizione !!!
Ciao
Danilo

Claudia ha detto...

Anche noi vogliamo ringraziare tutti gli amici che hanno reso "speciale" la terza edizione di CinderellaTango, è stata una serata bellissima e una splendida occasione per rivedere tanti amici e trascorrere un po' di tempo insieme, ci associamo con l'affetto e l'amicizia che ci lega da anni a Susi per confermarle ancora una volta quanto il suo contributo sia stato importante per questo evento.
A presto
Claudia e Carlo

Pietro ha detto...

Eggià. Grazie Susiii!!!
Bacioni!!!

susi e renzo ha detto...

Grazie di cuore x tutti questi complimenti,ma l'unione fa la forza
e lasciatemelo dire noi siamo fortissssiiiimi!!!!!!!!! Susi
e dal G. O. Renzo