sabato 19 dicembre 2009

Invasione gastronomica del Barrio: che successo!!!

Carissimi amici tangueri, come ben sapete domenica 13 dicembre 2009 VdT ha invaso Barrio de Tango, nella loro sede di Codemondo, portando cibarie in abbondanza ma soprattutto tanta allegria ed amicizia. E' stata una serata bellissima, di scherzi, risate e voglia di stare insieme. Per suggellare l'evento, come già l'anno passato, s'è deciso insieme di devolvere l'incasso della serata alla mensa di Padre Lino, l'ente benefico che tutti i giorni prepara pasti caldi per i senza tetto della città di Parma. Ho personalmente consegnato la busta con l'offerta raccolta domenica a P. Vittorio presso il convento della SS. Annunziata, il quale ha voluto ringraziarci con due righe che qui sotto vi riporto:
"Carissimi amici e fratelli in Cristo,
Ricevo con gioia l'offerta di euro 480,00 dalle vostre mani come sostegno e aiuto alla mensa di Padre Lino, istituzione che continuando l'opera del nostro amatissimo venerabile P. Lino Maupas da Parma nutre ogni giorno le persone in difficoltà della nostra città. Ringrazio in particolare le associazioni VogliadiTango e Barrio de Tango, insieme a tutti i convenuti alla vostra simpatica festa di tango argentino, che oltre ad allietare i cuori dei presenti ha contribuito generosamente nel sostegno ai fratelli meno fortunati. Un caro abbraccio in Cristo e i miei migliori auguri di un Santo e Felice Natale.
Pace e bene,

P. Vittorio Schiavetta (P. Guardiano del Convento della SS. Annunziata di Parma)"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande ragazzi avete fatto, come sempre, un gesto bellissimo! mi sento particolarmente orgogliosa di Voi e di essere una piccola tanghera!!!
bacioni carmen

bubamara ha detto...

meravigliosi!! mi siete mancati.. ma a Capodanno non mi tiene nessuno!!
un abbraccio e serene festività a tutti i parmigiano-reggiani..
chiara