mercoledì 18 aprile 2007

Padova da trasfusione

Ormai era un mese che si mancava da Padova e così la scelta con Nico è stata veloce.Le nostre compagne di viaggio avevano altre destinazioni...
E' stato un viaggio di discussioni..di verifiche.
Niente red bull,solo un buon caffè prima di entrare.Le 23 sono passate da poco,ci sono poche auto parcheggiate fuori dall'Amusement Park..ma siamo ancora fiduciosi,un pò meno quando vediamo la sala ancora quasi vuota.
A metter musica Joe Bossi...lui la sua serata l'ha fatta,con una musica che piace a me..energica..l'unico appunto...forse mancavano le pause di qualche secondo tra un pezzo e l'altro..erano tutti a manetta.
Vals...so che Leda ama i vals e così è con lei che inizio.Semplicemente è stata la tanda..più bella di tutta la mia serata..
Per fortuna qualche cara amica da abbracciare c'è,in primis Rosanna,inizialmente non intenzionata a venire.Sono rimasto sbalordito dal suo tour settimanale tanghero..complimenti.Con lei più di una tanda..insieme.
Con Giuliana abbiamo ballato di tutto... vals,tango e milonga per finire..direi non male.Lei è sempre meglio...
Loretta era tantissimo che non la incrociavo,una bella tanda anche con lei..
E' stata una serata sicuramente con più uomini e alla cortina bisognava essere
veloci nell'invitare..pena restare a guardare.
Non mi sono sentito particolarmente stimolato..parecchie volte sono rimasto a guardare,anche se belle tande le ho fatte ugualmente come con Bianca,con un'amica di Mestre(..di cui non ricordo il nome..),con Fernanda.
E' stata anche la prima volta con Valentina..un bellissimo abbraccio milonghero ma ..poco feeling.
Non posso dimenticare Anna,una delle mie vicentine preferite..ho fatto fatica
riuscire ad invitarla..solo a fine serata.Con lei ultimamente il feeling non manca..
Tutto quì..sicuramente ho sentito la mancanza della Patty.uno dei pilastri dell'Amusement e poi dopo l'indigestione di Torino è stata come una doccia fredda e improvvisa.Con le ciuce mi ero abituato troppo bene.
Fare 350 km in una sera per ballare e poi non riuscire a soddisfare la voglia di tango che ti senti dentro..un pò dà fastidio.
Sicuramente non me la prendo..mi basta pensare che serate così sono la routine o quasi per tante ballerine,che devono comunque aspettare un invito e quindi..va bene così.
Stavolta non abbiamo chiuso la milonga,come è nostro solito e alle 2:20 siamo usciti..sicuramente meno stanchi del solito..
Durante il viaggio ho resistito bene e alle 4:15 ero a Casalmaggiore...
Avrei avuto bisogno di una trasfusione..di tango ma..mancava il donatore..

buon tango a tutti
Vincenzo

Nessun commento: