lunedì 27 agosto 2007

Lucianone due la vendetta!

Aggiornamento sul Lucianone! L'ho rivisto ancora a Modena, domenica sera.

Faccio io (d'ora in poi FI): "Veh Lucianone che ti controllo, t'ho fatto la macumba! A che punto sono le mie scarpe!".
Fa lui (d'ora in poi FL), ridendo: "Ma ciao! Ma stai tranquillo fino ad ottobre!".
FI: "Sei arrivato tardi (quasi mezzanotte, n.d.r.)".
FL: "Eh, ero a cena qui a Modena con un'amica, ci siamo persi in chiacchiere. Poi non lo so ma quel posto non riesco mai a trovarlo anche se ci sarò venuto cento volte. Come una maledizione, mi perdo sempre".
FI: "Veh Lucianone, ma prenditi un tomtom che ormai ce l'hanno cani e porci! Col lavoro che fai, sempre in giro, ti viene buono".
FL: "Ehhh!!! Ma ce l'ho già il tomtom!".
FI: "E allora? Come fai a perderti".
FL: "Ma prima mi si erano scaricate le batterie, non tenevano più, un casino. Poi però ce le ho prese nuove, adesso ci sta in carica".
FI: "E allora? Usalo santo dio!".
FL: "Ma te non sai la sfiga... Adesso che c'ho le batterie della madonna mi s'è rotto l'accendisigari della macchina. Ce l'ho sempre spento".
FI: "Ma te sei un mito".
FL: "Grazie".

Ma vi rendete conto che se non avessi cominciato a ballare il tango io il Lucianone non l'avrei mai conosciuto?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Lucianone ( Luciano Piva) detto cosi affettuosamente da amici e amiche per la mia considerevole pancia diciamo che sono un uomo di un certoi peso ecco!!!! ma poi domenica sera scorsa non mi sono perso per modena, è che il seno prosperosissimo della mia amica mi aveva mandato gli ormoni sulle kavasachi a sfreccire a tutto gas quindi capite un momentaneo attimo di stato confusionale boia dun mond ledar per non dire altro , ciao simpaticoni alla prossima e tu Alessio controlla pure tanto ho gli specchiettti retrovisori, con affetto Lucianone.

farolit ha detto...

E il mito continua....
ve lo immaginate l'ormone dell'omone sulla kavasaki??
robba de pauuura...
Lucianito lo so che non c'hai tempo, che devi creare scarpe per l'anima, ma secondo me dovresti anche scrivere, scriverTI... cos� avremmo pure il piacere di leggerti!
:-)