giovedì 29 novembre 2007

Esteban Morgado e Horacio Godoy



..Horacio Godoy...forse il mio tanguero preferito!!!(dico forse perchè ce ne sono tanti che mi piacciono, magari domani cambio idea)..si diverte, e si vede!!!...e la milonga diventa un gioco...musicalità eccezionale, un virtuosismo non fine a se stesso, puramente narcisistico, ma un dialogo aperto con la partner...del resto si balla in due...



...un altro artista che amo è Javier Rodriguez,interprete di milonghe meravigliose. tra i due c'è una grande distanza stilistica e emotiva. Ma l'uno non esclude l'altro, e infatti perchè dovrei scegliere???..entrambi mi emozionano, in entrambi il tango vibra forte. anche Javier mi colpisce sempre molto, ogni volta che lo vedo influenza parecchio la mia idea del tango. ma ora vorrei ballare come Horacio:-)))..forse domani come Javier!!!???

quello di Horacio è tango nuevo, vecchio, o cosa??..non lo so, è GRANDE TANGO, questo conta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero bello!

Jerold ha detto...

Voglio approfittare di questa opportunità per apprezzare il dott. Ekpen per il buon lavoro che sta facendo in tutto il mondo, molti di voi devono avere davanti a sé e quello che fa. Il motivo per cui lo sto apprezzando in questo sito è perché forse qualcuno là fuori sta affrontando la stessa sfida e lui / lei non so cosa fare per sistemare il problema, Dr Ekpen è un grande incantatore e amichevole anche, se hai problemi nel tuo rapporto puoi contattarlo nel modo giusto e lui sarà vestito per aiutarti. Contattalo subito via email all'indirizzo ekpentemple@gmail.com o su whatsaap +2347050270218.