giovedì 10 gennaio 2008

ieri sera al Castelletto

...io mi sono divertito!

credo che sia stata proprio una bella serata, si respira davvero un bel clima,rilassato, simpatico, con alcune note importanti da sottolineare:

innanzitutto il ritorno di Leslie più in forma che mai:-))( era ora!!!)

la musica di Niky, molto piacevole, con alcune tande dei miei tanghi preferiti davvero strepitose: quindi bravo Niky!!!!

mi ha fatto molto piacere poi la presenza di Rosanna e Alberto, la cui cortesia va di pari passo con l'eleganza nel ballo, sono davvero belli da vedere!!!

...ho ballato con la Gabri e l'ho trovata in grande forma!!!!

la riuscita di queste serate è però merito di tutti voi: quindi grazie!...credo che abbiamo una bellissima milonga:-)))

a me mi piace!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me piace molto La Milonga del Castelletto! E grazie a tutti per il sincero e caldo benvenuto!

Abrazos Tangueros.

Anonimo ha detto...

Cari amici ma questo Andrea B. quando smetterà di stupirci! Ieri sera a inizio serata mi ha confessato di sentirsi DEPRESSO. Ora invece scrive di essersi divertito molto, in effetti la serata al Castelletto è molto bella e credo che da qualche esperienza fatta nei dintorni che si la proposta di tango migliore in Emilia.

P.s. Ho trovato in bagno un boccetto di finta forfora e l’ho lasciato al bar
P.s.s. Da quando Alessio balla meno la serata è ancora più bella, Ahh Ahh Ahh
P.s.s.s. Le donne del Castelletto sono sempre più belle!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

...in effetti ho attraversato momenti difficili, ma una mezza aspirina ha messo a posto tutto!!!

...hai fatto bene perchè è costosa!!!:-)) (ma stava al bagno de sopra o de sotto???)

in effetti la ronda era più fluida!!!...quindi avanti così

sei un Costas 2!!!

ho dei sospetti su chi sei, ma non lo rivelo!!!

A.B.

Alessio ha detto...

Ieri sera non mi pare di aver ballato poco... Diciamo nella norma.
E' che ultimamente becco certi no nei denti che poi mi ci vogliono quei dieci minuti almeno per rimettermi in piedi. Pazienza, mica son sempre rose e fiori nel tango...

Anonimo ha detto...

Caro Andrea sono quello che pochi giorni fa tu hai identificato come il maniaco del tango e preciso TU. Alessio anche se sei un bel biondino e balli bene ma a mono tempo, la vita del taghero è piena di sorpresa e un no nei dente ti può capitare dietro a ogni ocio.

P.S. Sapete come è organizzata la serata di domani sera a Reggio, bisogna arrivare per le nove oppure dopo il concerto la milonga è libera.
Cordiali saluti
Andreito De Costa Ferraregna

Danilo ha detto...

Ma Andrea .... "a me mi piace" .... ma andiamo ... anzi ma "ci" andiamo ....
Ciao
Danilo

p.s. Bravo Niky !

Anonimo ha detto...

Mi associo ai complimenti per Niky!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Danilo, hai ragione!!!...:-)))

..ha parte che t'avevo surretiziamente corretto??!! in passato, e giustamente qui tu mi prendi in castagna...

chi la fa, l'aspetti dunque!

...cmq a me mi piace!!!

A.B.

Anonimo ha detto...

..com'è sta storia della milonga di stasera??..non ci ho capito un hacca!!!

A.B.

Anonimo ha detto...

stasera a 4castella c'è lo spettacolo dalle 21 alle 22, e dalle 22 la milonga solita... oscar indica 2 prezzi separati, quindi sono svincolati. chi vuole solo milongare immagino possa arrivare alle 22 pagare i suoi 7 euri ed entrare.

Anonimo ha detto...

Cari amici del Castelletto,
volevo ringraziarvi di tutti i vostri generosi complimenti, anche se in ritardo, perchè purtroppo sono stato colto da un'influenza di quelle toste che ti stendono almeno 10 giorni a letto e così non ho potuto leggere in diretta i vostri commenti. Verrò ancora al Castelletto molto volentieri anche se tutti sanno che ripetersi è sempre molto difficile, ma ci proverò. Intanto divertitevi con le ottime selezioni degli amici Ros e Costas (ed ev. altri).
Niky