sabato 12 gennaio 2008

Laboratorio Coreografico











Da Giovedi 31 Gennaio alle ore 22.15
inizia il Corso di Coreografia!

Il Corso si terrà tutti i 2° e 4° Giovedi del Mese!
(diretto a chi ha almeno un anno di ballo alle spalle)

Hai già una coppia??? Benissimo! Dovete solo iscrivervi!


Ma se non hai la coppia
ed hai voglia di fare il Corso:

Scrivi su questo post per incontrare il partner con cui
partecipare, aggiungendo alcune informazioni:
da quanto tempo balli, se sei alto/a ecc.

ISCRIVETEVI SUBITO a info@vogliaditango.it,
o chiamando Andrea Baga al 333 2579025


Abrazos Tangueros!

Leslie Jaime

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono alto 1 80, ho tanta voglia di crescere e di famme quattro o cinque in una vortaa

Anonimo ha detto...

Ferrari, sei veramente ignorante come la terra... Lo sanno tutti che javier rodriguez è ghèi... se viene al corso di coreografia è per farsi te!!!

Anonimo ha detto...

Non son neanche del paese,
ho una valigia di carton,
sono vestito, sì, in borghese,
ma dentro c'è il bandoneon...

potrei sembrare un ragioniere,
anche un geometra potrei,
ma un tango sento io gridare
in fondo ai sentimenti miei...

fermo davanti ad un cinema
del novecento ed è il
dove ogni tanto fan musica
sei giorni no e un giorno sì

dan poco o niente di stipendio
per un tanguero encantador
è questo, dunque, il bel compendio
di un'esistenza di languor...

ma non importa, però vivo
un bel silenzio nel rumor
e osservo con lo sguardo bravo
il paesaggio dell'amor...

ci sono anime segrete
fregate dall'ispirazion,
sono persone che hanno sete
di dadaismo, di astrazion...

di un erotismo sconfinato
che sembra quasi una illusion
come un mistero mormorato
sui tasti del bandoneon...

e sull'ingresso del cinema
la proprietaria mi fa:
"qui sono io la musica,
và via, pezzente, và, và"

come una furia dinamica,
come se fosse un capron,
scalciando, brutta bisbetica,
coi piedi sul bandoneon...

Bandoneon, vecchio leon
mordila...
bandoneon, vecchio leon
mordi....

A.F.

Anonimo ha detto...

eh paolo conte... ferrari sei un intenditore...

Anonimo ha detto...

Mmmh...veramente sarei ambivalente...ma la ferrari mi piace, non escludo...

Anonimo ha detto...

...ero sempre io...firmado :-)