martedì 29 aprile 2008

A.F. : Complimenti Delle Tanghere

Nell’ultimo periodo anche dovuto a una attività piuttosto intesa, il mio modo di ballare è migliorato, e mi capita quasi sempre più frequentemente di ricevere dei complimenti a fine tanda. Inoltre trovo che nei mie confronti le ballerine sono molto più gentili. Credo che questo atteggiamento sia dovuto a una forma di educazione e gentilezza presenti nell’animo femminile, mischiato a un po' di astuzia per accaparrarsi inviti a ballare per future milonghe. Questa mia nuova situazione di ballerino mi provoca una forma di Gasamento che con fatica riesco a contrastare, ma che abbia contagiato molti miei colleghi. Credo che non ci sia niente di sbagliato nel auto gratificarsi per essere bravi nel ballo, ma che mi porti fuori da quello che trovo unico in una serata di tango si. Recentemente ho analizzato in mio stato di eccitazione prima di arrivare in milonga, mi sono accorto che ero sicuro di trovare una ballerina che mi avesso reso una tanda speciale, regolarmente questo è accaduto, ma la cosa più stupefacente è che questa ballerina di volta in volta può essere una principiante, expert, giovane, meno giovane, amica o mai vista. Spero che le mie parole non vengano interpretate come quelle di un nuovo Gasato, ma di chi crede che nel tango ci sia un dilago che tramite il corpo arrivi all'animo delle persone.

Nessun commento: