martedì 13 maggio 2008

A.F. .... aspettando Yanina e Gugliermo!!!!!

Giovedi scorso io e BA siamo stati ospiti di Claudio alla presentazione della 6 giorni delle rose . Nella splendida cornice del teatro di Fiorenzuola, condotta dall’inarrestabile Claudio Santi si è svolta assaggio degli spettacoli che si svolgeranno alla 6 giorni con danza, liscio e Tango.

Il tango è stato ottimamente rappresentato da Sara e Mauro e Gugliermo e Yanina con due esibizioni a coppia, al termine della spettacolo CS ha voluto farci partecipi pare alla milonga finale sul palco. Raggiunte le quinte,con un BA al suo solito molto titubante, questo gli costa praticamente la scelta delle ballerina, infatti Claudio viene scelto da Sara e io casco tra le braccia di Yanina.

Ya e Gu sono arrivati in Italia da poche ore sono molto belli e giovani e sono alla loro prima esperienza nel ns paese. Lo spettacolo sta volgendo al temine, Claudio ci invita sul palco, Mauro è temporeggia un attimo cosi partiamo io e Ya, le altre coppie ci seguono a ruota ci mettiamo sullo sfondo aspettando la fine dell’ultimo intervento parlato. Inizia la musica sguardo con BA e si parte. Meraviglie delle meraviglie due persone che vivono a migliaia di Km che non si sono mai e viste e conosciute, su un palco di un piccolo teatro pieno di gente riescono a ballare!!


A.F.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vogliamo la documentazione fotografica!

A.B. ha detto...

..si, ma con sta storia del BA mi confondevo con Buenos Aires!!!!:-)))

..chi sono io??...che senso ha tutto questo??..

..Yanina forse ne è la chiave!!!!

Alessio ha detto...

Io lo sapevo che Andrea Ferrari, sotto la rude scorza di valligiano borense, nasconde un cuore romantico...