sabato 19 luglio 2008

Federico Naveira

questo bellissimo vals me l'ha suggerito Danilo!!!...


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico Baga!!!
eh, in fatto di tango siamo sempre d'accordo! sai quanto amo quest'ometto diciottene.. e pure la sorella!!! due miti..
Non vedo l'ora di vederlo al festival di Cesena in gennaio.. :-)

Ho una cara amica, del nostro corso di Faenza (allieva di C.), che è a BA da febbraio e sta facendo lezione con Federico e Ariadna: dice che sono simpaticissimi oltre che bravi, e che lui ha un abbraccio meraviglioso (opinione diffusa tra le tanguere che lo conoscono).. te l'immagini che trauma avrà questa ragazza quando tornerà alla triste, tristissima realtà italiana???!!! :-D

bacioni

ros ha detto...

splendido!!!!

A.B. ha detto...

ciao Chiara!!!..

ci vediamo a Riccione??...io però ci sono di sabato sera:-((

è un vals stupendo, e lui lo balla veramente in un modo che trovo innovativo, ci gioca, trova soluzioni inaspettate sempre perfettamente musicali, riesce a sorprendere..

lo aspettiamo allora con ansia per gennaio, davvero!!!

Unknown ha detto...

Ciao Chiara!!
Attenta che se te ne esci con questi commenti lapidari, i maschietti italiani ti eviteranno per non essere giudicati! :D

Franco

Anonimo ha detto...

Franco, infatti manca un pezzo.. :-)

"..te l'immagini che trauma avrà questa ragazza quando tornerà alla triste, tristissima realtà italiana???!!!" "fortuna che ci sono le fantastiche eccezioni dell'Emilia-romagna (e qualcuna anche fuori, va'..)" :-D


attento che ti devo una tanda ;-)

Unknown ha detto...

Salvata in corner..và.. :-D

Allora, se vieni a Riccione, riprendiamo da dove abbiamo lasciato..!!

Uff..ma che ansia da prestazione che mi hai messo addosso, adesso.. ;-)

giò ha detto...

ma chi è questo federico naveira?!?!
mi piace molto, se ho capito bene viene dalle vostre parti, ma quali sono le vostre parti??
devo saperlo assolutamente!!!!
devo studiare con lui.
devo.
Mi sapete dire qualcosa, please?
io sono giò
http://giokattolo-fotoviva.blogspot.com/

giò ha detto...

usssantamaria
ho fatto un giro in rete e mi piace proprio.
ma come mai non l'ho visto prima?
se organizzate qualcosa con lui (o se sapete di qualcosa organizzato con lui) mi potete informare?
luciderò le vostre scarpe, in cambio....
giovanni.paleologo@yahoo.it
grazie ancora e ciao!

ros ha detto...

ciao giò, noi di vogliaditango siamo di parma, ma bubamara e tanti altri che bazzicano su questo blog sono sparsi per l'emilia romagna e oltre.
il piccolo naveira dovrebbe essere al festival di cesena ad inizio anno, informati!

besos

ros ha detto...

esatto bagalons! ha trasformato un vals in una gioiosa milonga! è davvero notevole.

Anonimo ha detto...

per par condicio tra i fratelli naveira (pensate che questi due insieme non fanno 35 anni!), però, dovreste postare anche qualche video tipo questo sotto, con l'Ariadna che guida meravigliosamente! (questione di geni?) ;-) io con lei ci ballerei, cavolo.. (è bellissima pure da donna..)


http://www.youtube.com/watch?v=OR5YbEFIhmg&feature=related