lunedì 11 agosto 2008

SiamoMoltoStupidi

Segue testo di autentico scambio di SMS tra lo scrivente (d'ora in poi AC) e AF.
AC in data 06/08/2008: "Ma lo sai che mi manchi un pochino?".
AF in data 07/08/2008: "Anche tu mi manchi, tanto che ieri sul lungomare mi era parso di vederti. Stavo camminando quando vedo girato di spalle uno che balla in modo concaresco. Corro ad abbracciarti e solo quando ti abbraccio mi accorgo che non sei tu. Era una statua di marmo, con la testa ricoperta di sale che dava lo stesso riflesso azzurro dei tuoi capelli, mentre il gioco di luce del sole sul mare mi faceva sembrare la statua in movimento come sei rapido tu nel tango. E il marocchino che aveva appoggiato la sua merce sulla statua la rendeva dei colori di come solo tu sai vestirti".
AC in data 07/08/2008: "Dio mio come sei romantico".

Direi che ogni commento risulterebbe del tutto superfluo...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro CA sono veramente felice che finalmente hai reso pubblico il ns. amore
AF

Alessio ha detto...

Veramente, sei un po' troppo peloso per i miei gusti. Eppoi, se mai decidessi di saltare sponda, mi sono già promesso a Guillermo Berzins, con il quale già da tempo corrispondo con discreto successo.

A.B. ha detto...

Alessio , mi sa che sei un po confuso sentimentalmente:-))

prima dici che Lucas è l'unico uomo della tua vita, poi sembtra che hai un intrallazzo con AF, adesso che sei promesso all'alieno!!!

..suvvia deciditi!!!...ormai hai una certa età!!

..piuttosto, come è il sesso con un extraterrestre?..come nel film l'uomo che cadde dallo spazio, vi avvolgete in un fluido filamentoso e umidiccio??:-))

Alessio ha detto...

Caro AB, in effetti da dopo che tu mi hai lasciato per metterti con quella sciacquetta sono andato un po' in confusione... Dov'è finito il nostro amore? Tu che mi avevi promesso mari e monti, tu che nonostante non ti depilassi mai mi facevi tanta tenerezza, orsettino pelosone mio...

Anonimo ha detto...

Tango Barbaro
Questa mia riflessione è data, da un momento di noia che spesso può capitare in vacanza, per questo consiglio la lettura solo per chi come me è in un momento di attesa o con il cervello in off:
“ Spesso mi sono chiesto quale sia il mio stile di ballo preferito, nuevo salo ecc, per quello che mi è stato possibile gli ho sperimentati tutti, ma senza mai capire quale di questi sia il mio preferito.
Ispirato da una recente lettura, ho capito la mia strada.
Si chiama TANGO BARBARO, che permette nella stesso brano musicale di fare tutti glie stile possibili, non è stata una cosa ricercata ma spontanea visto la grande confusione che spesso mi assale durante una tanda e dovuta anche a una mia didattica molto confusionaria.
Spesso mi capita di iniziare una serata dove non ricordo assolutamente un passo; lubrificando il corpo con il ballo e la mente con l’alcool, mi capita nel proseguo della serata di ricordare e provare cose tra loro senza fare una particolare differenza di stili.
Quello che forse è veramente ricercato è la voglia di divertirsi, la scorciatoia per arrivare a ballare e sentirsi bene, chiaramente la mia presunzione mi fa credere di poter fare divertire con questo modo strampalato di ballare anche mia compagna di ballo”.
AF

Anonimo ha detto...

bello il tango barbaro!

Alessio ha detto...

Tra un secolo, quando insigni storici si chiederanno dove nacque il "tango barbaro", riemergerà dalle nebbie della storia questo post e giustizia sarà fatta! Il creatore del tango barbaro fu AF!