lunedì 22 settembre 2008

Tutto quello che volevate sapere sui nuovi corsi di VdT...

Riaprono i corsi di VogliadiTango, ecco cosa c'è di nuovo rispetto agli anni scorsi:


-innanzitutto LA PUNTUALITA' :-), sia da parte nostra con una apertura cassa anticipata alle 20:40, sia da parte dei corsisti (quest'anno gli insegnanti non aspetteranno più gli allievi)

-l'iscrizione avverrà solo tramite abbonamento mensile (e non lezione singola) che si rinnoverà ogni prima settimana del mese. il giorno di rinnovo abbonamento i corsisti sono pregati di arrivare in cassa con almeno 20 minuti di anticipo rispetto all'inizio della lezione!!!

-non abbiamo inserito il numero chiuso per il corso primi passi e principianti 1 ma non accetteremo oltre le 3 donne spaiate (farà fede l'ordine di preiscrizione)

-per il corso intermedi/avanzati il numero è chiuso a 10 coppie! avranno la precedenza le iscrizioni in coppia, quindi i ballerini e ballerine spaiate in ordine di preiscrizione. ed anche in questo caso non accetteremo oltre le 3 ballerine spaiate

-gli insegnanti si riservano il diritto di testare il reale livello degli allievi iscritti e indicare loro il percorso più adatto


Merc 24 alle ore 21 si parte con la lezione di prova gratuita per PRIMI PASSI (con Lia e Roberto) e PRINCIPIANTI 1 (con Leslie). I due corsi inizieranno a tutti gli effetti mercoledì 1 Ottobre, e proseguiranno tutti i mercoledì con lo stesso orario. Costo mensile: 35 euro.

Giov 25 ore 20:45 si terrà la lezione gratuita per gli allievi intermedi/avanzati. Il corso con leslie Jaime proseguirà ogni giovedì alle 20:45. Costo mensile: 55 euro.

Le preiscrizioni possono essere comunicate a Rossana alla mail info@vogliaditango.it

Nessun commento: