lunedì 22 dicembre 2008

AUGURI DI AF ALLA CIURMA


Cari amici è quasi passato un anno da quanto sono entrato a far parte di questo fantastico consiglio, nel mio cuore siete diventati la mia seconda famiglia anche se come tempo trascorso insieme, siete al primo posto. Credo che sia stato un anno di grande crescita per VDT e il gruppo ha retto alle mareggiate interne, il mio più sincero augurio, sicuro del successo che avranno i ns. prossimi eventi è quello di rimanere coesi e uniti per la voglia di stare insieme e non per obblighi istituzionali.

Caro Presidente oltre che augurarLe un felice anno nuovo spero che l’anno nuovo Le porti più tempo da passare a ballare con noi e in particolar modo con me.

Dr. Costa il mio augurio per il 2009 è quello che almeno tu in amore possa avere il successo che abbiamo sempre inseguito e quasi sempre sfiorato ma mai raggiunto.

Al amico Pietro sono sicuro che l’anno che verrà sarà sicuramente più sereno e felice.

Al Maestro Sciortino oltre che a un felice anno nuovo, spero di aver maggiori occasioni per stare insieme sia in milonga piuttosto che a tavola o al bar.

A Lia prometto personalmente la massima attenzione in cassa e credo che l’anno prossimo sarà un anno di piacevoli sorprese.

Susi se non ci fossi tu, che fine faremmo Io e Renzo? Nel 2009 potrai darti finalmente alla pazza gioia, tuo marito mi ha confessato che oltre a cercare di non impadellarsi come al solito, segretamente si è iscritto a un corso di nome “Lavo&Stiro”.

Caro Concari il tuo prossimo anno sarà di splendida forma, ora che hai avuto accesso alla cucina mediterranea di casa Capasso, inizierai a disdegnare al clasic du fetti en po’ et torta frittà, per passare alla pastiera, mozzarella e bufala pesce e i vini bianchi al posto del tuo amato lambrusco.

AB è ora di piantiamola, ti devi mettere a posto, non puoi andare avanti cosi!!!Per il 2009 la parola d’ordine è famiglia!!

Cara Ros ora che Concari ha violato anche la roccaforte di Collecchio, per la tua serenità dopo la milonga Illegal dovremmo inventare la Milonga Nascondida, che tutti sanno che c’è a parte uno!!



I mie sinceri auguri V.V.B.

AF

PS: AB: .....ma vaffa!!!!

4 commenti:

Alessio ha detto...

Andre, t'ho mai detto che la tua prosa mi ricorda i libri di Paolo Nori? Però non dirglielo che magari lui s'incazza... sai come son fatti gli scrittori, permalosini...

Alessio ha detto...

Scordavo... dunque, per quanto sia contento di violare la fortezza collecchiese, io il lambrusco non lo tradirò MAI! (a proposito, è dopodomani cazzo!!! solo due giorni per prepararmi psicologicamente... non so se ce la faccio... e se mi scappa da bestemmiare? e se mi viene da dire una barzelletta? cazzo cazzo cazzo devo rimanere tranquillo cazzo che poi mi vengono tutti dei tic strani che magari mi trema la forchetta e comincio a potacciare dappertutto... ma no dai, uno come me, con il mio self-control, non può accadere che mi vengani dei ticc strannkio, tippo che non cej lai facccio ppiusyu a scricbnafke nosd dddai stais trabnquilcnsjckas

Anonimo ha detto...

andre ti adoro

A.B. ha detto...

..a parte che il tuo secondo commento, caro Alessio, non si capisce na mazza..eh va beh..però vorrei sapere cosa diavolo è la fortezza collecchiese?.. un vino??.. io evinco questo dalle tue righe sibilline...

mo ho capito, ho avuto bisogno di AF per comprendere il significato criptico di questo messaggio subliminale...non è un vino

bravo, apriti alla cultura mediterranea, ne trarrai giovamento!!!...basta dieta a zona, basta proteine!!!

poi te devo di: ma chi c..è lo scrittore Paolo Nori???..no perchè de classici ne ho letti, ma questo non me risurta proprio...chi è , un tuo amico di famiglia?.. tuo cognato?? sta sul tuo pianerottolo??...no, perchè AF...non è che mi si incazza??.. poi non si scrive più ?
non offendermelo per favore:-)))