venerdì 6 febbraio 2009

Venerdi sera tutti a CREMONA!



VOGLIADITANGO ALLA 6 GIORNI DI CREMONA!
Venerdì 6 Febbraio dalle ore 22.30 VDT inaugura lo spazio milonga! Vieni a trovarci e balla con noi.

6 commenti:

Alessio ha detto...

Bellissima serata, organizzazione perfetta alla "Claudio Santi"... Peccato un po' per la musica, molto "confusionaria". Il musicalisador non è riuscito, a mio modesto parere, a dare un ritmo alla serata: troppe versioni "strane", difficilmente ballabili. Sarà per un'altra volta!

Anonimo ha detto...

..ecco si il tuo parere è "modesto":-))...direi però che nonostante questa considerazione, sono d'accordo con te: il dj non "ci azzecca" molto...si va in milonga per ballare,non per ascoltare ...
forse un po più di umiltà, una maggiore conoscenza anche del ballo, potrebbe aiutare

A.B.

Anonimo ha detto...

Serata imballabile!!!! Peccato per chi ha fatto della strada.

Anonimo ha detto...

...chi era il dj??...fatemelo sapere così lo schivo in futuro!!!:-))

A.B.

Anonimo ha detto...

Sono contento che la gente abbia orecchie per ascoltare. Vuol dire che il livello dei ballerini come esseri non solo danzanti è migliorato.
Bene.
Ad Majora

P.S.
Mi scuso per l'anonimato

Anonimo ha detto...

Credo che l'anonimato sia una forma terribile quando non si è minacciati e una mancanza di sicurezza e di liberta' personale. Credo che l'amicizia non sia limitata da un dj o musicalizador. La 6 giorni di Cremona, sezione Tango Argentino ha superato le 150 coppie nelle lezioni di Veronica y Guillermo e nella sola serata di sabato le 350 presenze in milonga. Lascio il parere ai numeri che sono sempre la parte peggiore, la migliore era il sentimento e il divertimento di chi c'era, dj del venerdi o meno. Grazie di cuore a chi ha partecipato e anche a chi ha solo criticato. Sempre meglio dell'indifferenza e della solitudine dei fenomeni dell'autopensiero convinto di essere i fenomeni dell'Accademia del Tango.

Claudio Santi