martedì 23 gennaio 2007

Ballerina merdina

Ho letto poco fa alcune riflessioni d'un blogger tanguero su quelle, per fortuna poche, ballerine merdine che talvolta infestano le milonghe, anche quelle perbene. Chi è la ballerina merdina? La ballerina merdina è colei che balla da almeno un paio d'anni più di te e che per questa ragione non vuole ballare con te ma solo con i maestri. La ballerina merdina, detta in formula oxfordiana, non ti caga per niente, se ne sta di solito a bordo pista e se ha ballato con te una volta (perché la prima volta mica poteva saperlo che sapevi fare solo salida basica e cruzada) è riuscita comunque a farti sentire una merda... Sì, perché non dice nulla, ma siccome non sai guidarla bene e magari non le dai il tempo di fare il suo solito adornino del menga, che sono sette anni cha fa sempre quello, lei s'incazza e ti guarda con quello sguardo spazientito e insofferente che ti fa sentire, si diceva, una merda... Che se poi la fa sbagliare il maestro tal dei tali (che magari ha provato un gancio che non è venuto perfetto perché la ballerina merdina c'ha un giro coscia tipo sequoia di Yellowstone), beh, lei sorride!!! Ma che bello, che piacevole diversivo è lo sbagliare un giro col maestro!!! Ma brava!!!! Mavaff...Ora, io di una cosa son sicuro. Che a ballare il tango diventerò bravo, ma spero bravo bravo, cioè mooooooolto bravo. Che, come già m'è capitato di scrivere, non ci faccio neanche 'sta gran fatica che con la passione che ho dentro... Ecco, dicevo, d'una cosa son sicuro. Che quel giorno che sarò ma bravo bravo, che la merdina sarà seduta a bordo pista con appena dietro, in seconda fila, una principiante, ecco... io all'inizio d'una tanda lenta e sensuale taglierò la pista con passo deciso verso di lei... la fisserò negli occhi e il mio volto s'aprirà ad un sorriso che promette confidenza... allungherò una mano quando sarò a pochi metri da lei, in modo che si alzi dalla sua seggiola e s'allisci con le mani la gonna ai fianchi... poi passerò oltre e farò ballare la principiante di dietro. Stai seduta merdina!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un genio , un filosofo , hai tutta la mia stims e la mia umana comprensione , di uno che ha subito dalla ballerina (e) merdina (e) infinite angherie , voglio essere anchio della partita , e ripetere
passo dopo passo , gesto dopo gesto le tue nobili imprese.!1

Alessio ha detto...

Mittico!!! Senti, caro, non so da dove scrivi, ma se capitassi a Parma o dintorni fatti vivo che ci si vede in milonga e ci si racconta le nostre disavventure! :-)

Anonimo ha detto...

.....poveri questi uomini che si sentono umiliati
invece voi come vi comportate?
meglio?
Mah.....