sabato 24 marzo 2007

Budinatango in Casbah

Cosa possono fare dei malati di tango per festeggiare il 1° giorno di questa strana primavera?Naturalmente..ballare tango anche se non c'è bisogno di nessuna scusa per tangare.
E così gli amici di Pegognaga hanno pensato di fare questa milonga improvvisata con degustazione di budino e zabaglione per tutti i partecipanti.
Anche stavolta è Brunella ad avere per prima l'idea di andare.E' stata una milonga molto..intima per una quindicina di persone che hanno potuto godere di tutto lo spazio insolitamente libero.Peccato per il budino che è avanzato...
Brunella si è divertita molto e il suo commento a fine serata...basta che in milonga ci siano il Vince e il Nico che sicuramente verrò ancora..è esplicativo dell'apprezzamento che stiamo godendo tra le tanghere con cui balliamo.
A me fa molto piacere,anche perchè penso sia quasi un ringraziamento alla passione,alla dedizione che ci mettiamo per far ballare più donne possibili.
In effetti a volte sembra quasi un..lavoro,come dice lo zio Robby,io preferisco pensarlo quasi come..una missione.
A questo proposito mi ricordo cosa mi disse una tanghera torinese al festival di Mantova palesandole la mia volontà di andare a letto...tu,Vincenzo,non puoi andare,devi restare quì a far ballare tutte le donne fino alla fine...
Tornando alla serata,ho iniziato con Lorenza,sempre piacevole anche se pure lei in difficoltà col pavimento troppo scivoloso..(io ho dovuto ballare con scarpe con la suola di gomma liscia..)
Con Brunella è migliorato l'affiatamento,la complicità e il nostro tango ne ha giovato.
Con Paola...coinvolgimento totale in 3 bellissime tande.La quarta sarebbe stata troppo..non voleva monopolizzarmi..
Deanna è paziente,sa aspettare e con lei belle milonghe,anche se un pò ..trascinate.E' bello vederla contenta alla fine.
Dopo la seconda volta con Brunella..la seconda e ultima volta volta anche con Paola.Con lei 3 bellissime milonghe e gl'ultimi tanghi fino alla fine della serata.
Anche con pochissime persone ci può essere una bella serata,l'importante che ci siano quelle giuste.
Al ritorno ho guidato io.Erano le 2 quando siamo arrivati a Casalmaggiore..la stanchezza cominciava a sentirsi.
Il prossimo appuntamento con lei è per..sabato,stage di canyengue..a Mantova.

buon tango a tutti
Vincenzo

Nessun commento: