venerdì 16 novembre 2007

Tutto quello che pensate dei vostri ballerini ma non avete mai osato dire...

Apre una nuova rubrica per fa luce sui tanti ambigui 'non detti' del tango... Cosa proprio non sopportiamo dei nostri partner di ballo? Cosa dovrebbero imparare le ballerine? Cosa dovrebbero smettere di fare i maschi tangheri? Insomma, tutto quello che pensate ma non avete mai osato dire... chiaramente in toni pacati e non offensivi.

Sembrerà un paradosso: ma con l'aiuto della 'maschera mediatica' proviamo a svelare qualche spiacevole verità, chiariamo qualche idea, ed educhiamoci a vicenda!

Sono state create 2 categorie separate:
-tutto quello che pensate dei vostri ballerini ma non avete mai osato dire...
-tutto quello che pensate delle vostre ballerine ma non avete mai osato dire...
Quando postate ricordatevi di aggiungere l'apposita 'etichetta' in modo da avere i consigli separati per genere... e via... depilatevi la lingua!!!! ;-)

Ricordo a chi non lo sapesse che per essere abilitati a scrivere in questo blog basta richiedere un 'invito' a info@vogliaditango.it, tutti gli altri potranno solo commentare.

10 commenti:

mariposita ha detto...

PER I RAGAZZI:

maschietti 'sudatori' per favore fate qualcosa!!!! portatevi 4 magliette di ricambio! rimanete seduti 3 tande per ogni tanda di ballo! portate polsiere tergifronte da tennista! ma per favore NON INVITATECI ANCORA GRONDANTI! non basta eliminare l'odore per eliminare il fastidio!
vi assicuro che accettiamo (quando accettiamo) molto malvolentieri.
poi io sono riccia! mi diventa crespo il lato della fronte dove vi appoggiate!

grazie

ros ha detto...

ciao mariposita, grazie dell'intervento. hai colto al volo la proposta e lo spirito. ma dovresti postarlo il tuo commento ed 'etichettarlo' perchè entri nella categoria 'tutto quello che pensate dei vostri ballerini ma non avete mai osato dire'. per ricevere un invito a partecipare a questo blog scrivi a info@vogliaditango.it

a presto!

Anonimo ha detto...

Ros, spero solo che questa rubrica non ti sia venuta in mente dopo aver ballato con me !!! :D :D :D
Niky

Anonimo ha detto...

Ros, spero solo che questa rubrica non ti sia venuta in mente dopo aver ballato con me !!! :D :D :D
Niky

Anonimo ha detto...

ma va! ce l'ho in testa da un bel po' ti assicuro! era tutto un gran ascoltare 'bisogna dire ai ragazzi che bla bla bla...', 'dovrebbero capirla che bla bla bla...', ed immagino che tra uomini accada lo stesso. non è pensata per fare della facile ironia a discapito di qualcuno... mi piacerebbe fosse uno sfogo e soprattutto un modo per correggere una serie di gaffe (spesso inconsapevoli)!

Anonimo ha detto...

e poi tu niky sei uno dei pochi che ho visto smettere di ballare per qualche tanda per presentarsi dignitosamente alla ballerina successiva. tanto di cappello. imparate uomini.

Anonimo ha detto...

Grazie Ros, comunque come spesso accade, scherzavo...:D

Anonimo ha detto...

Buonanotte vogliosi/e di tango !!!!
Niky

Anonimo ha detto...

ehi, ma sei connesso in questo momento! buonanotte caro!
se per te va bene ti aspettiamo il 12 a musicalizzare!

Anonimo ha detto...

Per me va benone: mi scatenerò un po' col tango elettronico ...finalmente...
Ho un gruppo nuovo, nostrano, i medialuna tango project, di Milano, spero che vi piacciano.
Niky